in ,

ALOISI, Future Kids e Jean Marie in “PSY KIDS” Feat. Akon & Mack 10

Trenta artisti e molti partner legati al progetto “Future Kids” tra questi emerge Aloisi dj/producer

PSY KIDS” pubblicata da Sony Music Italy lo scorso 24 dicembre, è una track innovativa che mixa tre stili differenti: R&B, Hip Hop e Psy Trance. La parte cantata è il risultato delle voci di: Akon, Mack 10, Frances Leone e Lil Van accompagnati dalle note live di JP Sax. “PSY KIDS” è una track differente da tanti brani sia Psy Trance, sia R&B questo è da ricondurre al lavoro di produzione dei dj/producer che hanno aderito a Future Kids: Jean Marie, Alleko, Aloisi, Avp, Blondex, Creatures Ferris, Davemax, Dj Frenz, Farkas, Javi Guzman, Joe Bertè, Kill The Frequency, Malvar, Manu P, Markhese, Mirko Alimenti, Mr. Scarybox, Niko Marke, Raxx, Red Death, Sweiz.

“Crediamo fortemente che l’innovazione nel mondo della musica sia necessaria per portare il nostro lavoro e i nostri brani a un livello superiore e per diversificarci da tutti i brani rilasciati nei mesi precedenti da altri artisti.”

Tra i partecipanti al progetto: Aloisi

Enrico Aloisi a.k.a. ALOISI, di origini venete, è un dj/produttore italiano. Da sempre innamorato della musica elettronica, si avvicina a questo mondo seguendo i festival e i club più in voga, fino a calcare le consolle in tutta Europa. Porta la sua musica al Ministry of Sound durante l’Axtone Party a Londra, allo Snow Break Invasion, in Croazia, in Slovenia passando per Amsterdam durante l’Amsterdam Dance Event e ovviamente in Italia dal veneto alla puglia. I suoi set sono caratterizzati da una forte energia, le sonorità spaziano dalla Psy Trance alla Dance. Le sue produzioni toccano i diversi stili dell’EDM e i suoi bootleg, remix e mash-up si ispirano ai brani più conosciuti del momento. Nel dicembre 2020 Aloisi prende parte al progetto “Future Kids” partecipando come dj/producer ai tre brani pubblicati da Sony Music Italy. Vanta collaborazioni con artisti del calibro di Snoop Doog, Flo Rida, Akon, Mack 10 e Jean Marie.

Benvenuto Aloisi

PSY KIDS” è una traccia davvero innovativa, un mix tra generi diversi: R&B, Hip Hop e Psy Trance, puoi dirci qualcosa in più?

Psy Kids una volta ascoltata ti resta dentro e non riesci a stare ferma/o. Una carica di energia unica! Il mix tra i generi la rendono una track adatta a diverse situazioni, dall’aperitivo a un evento, da sotto la doccia a mattina per il risveglio muscolare.

FUTURE KIDS” è un progetto discografico diverso da altri, cosa vuol dire per te farne parte?

Sono un “veterano” dei Future Kids e farne parte è per me rilevante sia a livello umano che sotto il profilo produttore/artista.

Quanto è importante per te la componente sociale del progetto?

Per me la componente sociale del progetto è fantastica in quanto il mare fa parte della mia vita essendo subacqueo ed skipper!

Lascia un messaggio ai nostri lettori: “Supportate “Psy Kids” ascoltandola su Spotify e su tutti i portali e ricordate di rispettare il mare, anche con piccoli gesti!”

Follow Aloisi on:
Spotify
Instagram
Facebook

FUTURE KIDS” è un progetto discografico, ideato da Jean Marie Dj/Produttore e Ancestrale A&M, affinché con il contributo di vari professionisti, attraverso la creazione di un nuovo brano “PSY KIDS”, si favorisca una raccolta fondi per eliminare la plastica nei mari.

Follow Future Kids on:
Spotify
Instagram

Facebook

“PSY KIDS”
Future Kids & Jean Marie “PSY KIDS” Feat. Akon & Mack10, Alleko, Aloisi, Avp, Blondex, Creatures Ferris, Davemax, Dj Frenz, Farkas, Frances Leone, Javi Guzman, Joe Bertè, JP Sax, Kill The Frequency, Lil Van, Malvar, Manu P, Markhese, Mirko Alimenti, Mr. Scarybox, Niko Marke, Raxx, Red Death, Sweiz

Dai un voto all'articolo!

1 point
Upvote Downvote

Total votes: 1

Upvotes: 1

Upvotes percentage: 100.000000%

Downvotes: 0

Downvotes percentage: 0.000000%

Le note live di JP Sax nella track “PSY KIDS” con Akon e Mack 10

Qi Clubbing – Erbusco (BS), un gran weekend: 21 e 22/1 Dinner show… & Champagne