in ,

DAVEMAX è un FUTURE KIDS e presenta il brano: “KISS ME NOW” Ft. FLO RIDA

Trenta artisti e molti partner legati al progetto “Future Kids” tra questi risalta il nome del dj/producer DAVEMAX

Davide Salmaso, in arte DAVEMAX, è un giovane dj e producer italiano di grande talento. Scopre la musica fin da bambino attraverso lo studio della batteria e delle tastiere, arrivando ad esibirsi come dj nei migliori club del nord Italia. Nel corso dell’ultimo anno ha pubblicato i suoi brani in diverse etichette discografiche importanti, tra cui Zero Cool Records di MOTi (noto dj e producer olandese) e UFO Recordz.

KISS ME NOW FUTURE KIDS, JEAN MARIE FT. FLO RIDA

FUTURE KIDS” è un progetto discografico ideato e creato da Jean Marie dj/producer, con l’apporto di Ancestrale A&M e il supporto di molte figure professionali, al fine di avvicinare la musica a tematiche sociali.

KISS ME NOW” in uscita il 04 giugno per Sony Music Italy,è il follow up di “FUTURE KIDS” omonimo del progetto, vanta il featuring Flo Rida. Il brano ha ritmi Reaggeton/Dupstep, dal ritornello “Baciami ora” che richiama alla mente il simbolo delle privazioni causate dal virus del Covid-19 e che ricorda a tutti quella componente affettiva e sociale alla quale nessuno è disposto a rinunciare e di cui tutti, senza alcuna distinzione di appartenenza, vogliono riappropriarsi.

Di seguito tutti partecipanti che si sono uniti alla causa:

Future Kids, Jean Marie “KISS ME NOW” Feat FLO RIDA

(Aloisi, Andrea Imberti, AVP, Barletta, Blondex, Caranza, Dani B., DAVEMAX, Dj Frenz, Dj Tilo, Farkas, Joe Bertè, JP Sax, Kill the frequency, Lil Van, Malvar, Markhese, Mesce, Mirko Alimenti, Mr.Scarybox, Niko Marke, Peter Torre, PUL.SAR, Remo Giugni, Rudim, Shadow X light)

Sony Music Italy, Ancestrale A&M, Claw Records, Head Studios, Hd life Entertainment, Kaleydo Entertainment.

Future Kids , Jean Marie “KISS ME NOW” feat. Flo Rida Official Video

Ciao DAVEMAX,

come è cambiata la tua vita da quando è scoppiato il Corona Virus?

Da quando è scoppiata la pandemia da Covid-19 la mia vita da dj si è fermata, ma è iniziata per me una nuova avventura, ovvero quella del producer. Nel corso dell’ultimo anno mi sono interamente dedicato alla produzione discografica avendo subito molte soddisfazioni e feedback positivi da molti sulle mie tracce.

Cosa significa per te fare parte dei “Future Kids”?

Partecipare a questo progetto e far parte dei “Future Kids” è un’emozione unica ed indescrivibile. Durante tutta la pandemia mi sono sempre chiesto cosa potessi fare per aiutare il mio paese in questo brutto periodo, così con questo progetto discografico a scopo benefico finalmente sento di aver dato una mano anch’io con la musica.

Perché ascoltare “KISS ME NOW”?

“KISS ME NOW” è un brano che coinvolge diversi generi musicali, per questo è molto orecchiabile e ballabile per tutti. Inoltre nel brano è presente anche il rapper FLO RIDA, il quale ha dato una spinta in più al brano.

Lascia un messaggio per i nostri lettori:

Ascoltate KISS ME NOW e credete sempre nei vostri sogni, chi si ferma è perduto!

FOLLOW DAVEMAX ON:

FUTURE KIDS devolverà gran parte delle royalties generate dallo streaming e dalle vendite del brano “KISS ME NOW” all’acquisizione di dispositivi di protezione individuali, respiratori, ventilatori, presidi medico-chirurgici, allestimenti per stanze di terapia intensiva. Tramite il sito Gofoundme è stato istituito un fondo per sostenere il progetto:

“Gofoundme 🔎 FUTURE KIDS VS COVID 19” al link qui riportato:

https://it.gofundme.com/f/77nbhm-future-kids

Follow FUTURE KIDS on:

Instagram

Facebook

Spotify

Dai un voto all'articolo!

4 points
Upvote Downvote

Total votes: 4

Upvotes: 4

Upvotes percentage: 100.000000%

Downvotes: 0

Downvotes percentage: 0.000000%

Valentina Corvino Special Guest di Francois Fashion Festival, dal 16 al 18 luglio 2021 in Campania

Ross Roys: “My Heartbeat”, per un’estate a tutta techno!